Gruppi di dosaggio multi-pistone con un’unica regolazione della dosata. Disponibili con capacità di dosaggio fino a max. 200cc per ciascun cilindro dosante (a seconda del modello dosatore e del numero di cilindri/pistoni di dosaggio). Ideali per l’abbinamento a macchine termoformatrici e confezionatrici.
DOSATORI MONODOSI PNEUMATICI
Monoblocchi di dosaggio a funzionamento pneumatico, con regolazione manuale della dosata tramite un solo volantino posteriore che agisce su tutti i cilindri dosanti contemporaneamente. Gli ugelli di dosaggio vengono montati su varie tipologie di supporti da posizionare e fissare sulla confezionatrice oppure stand-alone. Il design dei nostri supporti è sempre tailor-made in base alle esigenze del cliente e caratteristiche confezionatrice/prodotto da dosare; possono essere supporti statici oppure con movimentazione ugelli verticale (saliscendi) e/o orizzontale (traslazione laterale).
CAPACITÀ: CC 40 / 70 / 120 / 200
DOSATORI MONODOSI BRUSHLESS
Monoblocchi di dosaggio a funzionamento elettronico, con regolazione automatica della dosata tramite un elettrocilindro lineare e relativo motore brushless che agisce contemporaneamente su tutti i cilindri dosanti. Regolazione e memorizzazione automatica dei parametri di dosaggio tramite touch-screen per un rapido richiamo ad ogni cambio di produzione. Disponibile anche in versione CIP-ready
CAPACITÀ: CC 40 / 140 / 200
