Ampia gamma di impastatrici-mescolatori, per ogni esigenza produttiva.Capacità vasca a partire da 80L fino a 1000L. Esecuzione personalizzata con gruppi mescolatori a palette e/o a coclea, in base ai prodotti da trattare. A seconda della capacità della macchina, le Impastatrici GS possono essere realizzate in varie versioni — con o senza sistema sottovuoto — e con:• Ribaltamento manuale della vasca per lo scarico del prodotto• In posizione fissa con carico dall’alto degli ingredienti e con scarico frontale del prodotto finito.• Con sollevamento idraulico del coperchio e dell’impastatrice stessa. Questa opzione è disponibile solo per l’impastatrice da 300L e permette il carico agevole degli ingredienti con la macchina in posizione bassa, mentre lo scarico avviene in apposita vasca di stoccaggio sollevando la macchina tramite la centralina idraulica.


Impastatrice 300L

Impastatrice adatta alla miscelazione di prodotti a base di maionese come insalata russa ed insalate gastronomiche in genere. Lo speciale sistema di miscelazione a doppio aspo con coclee assicura una perfetta e delicata miscelazione degli ingredienti preservando l’integrità degli stessi.
Carico agevole degli ingredienti con impastatrice in posizione bassa a terra; sollevamento idraulico del coperchio e della macchina per scarico prodotto direttamente nella vasca di stoccaggio.

CAPACITÀ NOMINALE: 300 Lt / ~170 Kg DI PRODOTTO
ALIMENTAZIONE STANDARD: 400V / 50 Hz / 3p + T
POTENZA INSTALLATA: 3.7 KW
DIMENSIONI: ~ 1660 × 900 × h. 900 mm (in posizione bassa)
ALTEZZA DI CARICO: ~ 900 mm
ALTEZZA DI SCARICO: ~ 1680 mm
PESO: ~ 450 kg

SCHEDA TECNICA

Impastatrice Sottovuoto 300L

Versione impastatrice con sollevamento idraulico e sistema “sottovuoto” che consente di ottenere un impasto compatto, esente da bolle d’aria, con perfetta tenuta al taglio del prodotto, colore e conservazione migliore.

CAPACITÀ NOMINALE: 300 Lt / ~170 Kg DI PRODOTTO
ALIMENTAZIONE STANDARD: 400V / 50 Hz / 3p + T
POTENZA INSTALLATA: 4.5 KW
POMPA VUOTO : 20 mt 3 /h
DIMENSIONI: ~ 1660 × 900 × h. 1080 mm (in posizione bassa)
ALTEZZA DI CARICO: ~ 900 mm
ALTEZZA DI SCARICO: ~ 1680 mm
PESO: ~ 670 kg

SCHEDA TECNICAVIDEO